Ecco!!!!! Finalmenteee!!!! Abbiamo.... STERILIZZATO MIAAA!!!! Sono super felice!!! Purtroppo però l'abbiamo dovuta far abortire

perchè era di nuovo incinta, di 4 piccoli... gia belli grossi.. (quindi fra un po' partoriva)..... pensate.. ho assistito a TUUUUUUTTA l'operazione! E non mi ha fatto impressione... PER NIENTE!!!!!!!!! N-I-E-N-T-E!!! Quando la vet. ha fatto l'anestesia c'era Mia che mi guardava con quei suoi occhioni, e miagolava.... fino a quando non si è addormentata. Allora la vet. le ha legato le zampe anterioni e posteriori con dei lacci al tavolo, poi, con un rasoio le ha tagliato i peli sulla pancia dove doveva fare il taglio... che strano vederla con la pancina "pelata"!!!

Poi le ha messo sulla pancia un panno bianco tagliato al centro per avere più igiene. Alla fine ha preso i "bisturi" e.... ( io però mi sono girata! O.O).... alla fine qyando ho riaperto gli occhi c'èra Mia con questo lungo cordone viola (dove dentro si vedeva la forma dei salsiccioti...

) con vene enormi!! La Cinzia (la veterinaria), mi ha spiegato che quelle vene erano quelle che davano nutrizione ai piccoli... Allora, con un filo resistentissimo le ha cucito l'estemità di questa cosa viola, poi ha fermato il sangue con delle strane pinzette-forbici e poi ha tagliato! E ha fatto così anche dall'atra parte. Alla fine ha buttato la vagina (quell'affare viola) nella pattumiera

(prima mi aveva anche fatto vedere le ovaie....... ecc).... non sapete quanto ho sofferto vedendo quella scena.... quei gattini, se nascevano, fra un po' erano bei micioni come Honey, Leo e Sophie, invece adesso stavano dentro al cestino... dei piccoli mai nati... è bruttissimo... io per un attimo, prima che tagliasse la vagina ho detto alla vet. che avrei voluto tenere i piccoli, ma lei mi ha detto che cucendo le vene, quindi chiudere la circolazione del sangue, non passava più ossigeno, quindi i piccoli erano gia morti...

..... sono morti, senza neanche accorgersene... sono morti dormendo...

..... almeno non hanno sofferto, come quei miei vicini che fanno partorire le gatte poi i piccoli li annegano....

..... ma alla bisognava farlo...... cmq... poi ha inziato a cucirle la pancia... ha preso uno strano aggeggio, ci ha messo sopra il filo e ha inziato a cucire..... io l'ho aiutata a tenere alti i lembi di pelle..... con delle pinzette.......... le avrà messo si e no 10 punti.......... venerdì dobbiamo andare a farglieli togliere....... ho notato, che prima, quando era incinta, Leo Sophie e Honey non li poteva vedere... appena li incontrava inziava a ringhiare e soffiare... invece, dopo l'operazione, quando è tornata a casa (l'abbiamo lasciata 2 gionri dalla vet. per precauzioni nel caso ci fossero stati problemi) li ha leccati, li puliva...... poi ieri c'era un gatto maschio nel giardino.... se non fosse stata sterilizzata, si sarebbe messa a fare la civetta... invece, l'ha cacciato!! Difendeva Sophie, Leo e Honey!!! Ora sono più tranquilla, perchè stava sempre a fare piccoli!!!! Dai... diciamo che è andato tutto bene!!!