Orme di Micio

Reply
Mirto..., una storia molto triste...
view post Posted on 13/5/2009, 16:21Quote

Image and video hosting by TinyPic LOVE!!

Group: Administrator
Location: da dove sorgono i TILACINI... [marsupiali apparentemente estinti...]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:51

Ciao a tutti... stavo cercando siti su animali... quando ho trovato questo... è un sito di una clinica veterinaria, dove parla di vicende di animali... volevo far vedere la storia di Mirto, un gattino affetto da un tumore maligno... che purtroppo è scomparso all'età di soli 8 mesi... :cry: so' che non era mio questo micio... ma la sua storia merita di essere letta da tutti... ora sto piangendo... :cry: :cry: penserete che sia troppo sensibile ed emotiva, per questo micio che non ho mai conosciuto, ma guardando le foto, di quando era piccolo e stava bene, i video durante la malattia... mi sento come se la disgrazia fosse successa ad uno dei miei gatti... da cucciolo non avrebbe mai pensato ad una fine così... Mirto merita di essere ricordato da tutti, non solo perchè era un bellissimo micio, ma perchè è stato affetto da una malattia molto rara nei cuccioli, ed è stato molto coraggioso... ha resistito a molte iniezioni giornaliere, ad analisi, interventi (al giorno prendeva un sacco di pillole e faceva molte flebo... :cry: )... e soprattutto perchè giorno dopo giorno, ha saputo restare vicino ai padroncini, ha saputo ogni tanto reagire al tumore, vivendo una vita tranquilla... e normale... si, perchè anche se fosse sopravvissuto... non avrebbe più condotto una vita da "gatto"... le zampe sarebberero rimaste paralizzate... purtroppo queste malattie possono capitare ogni giorno... nessuno sa se in questo momento il proprio micio sta incubando una malattia in futuro fatale... come in questo caso... è per questo che voglio lasciare un messaggio... vivete serenamente la vita con il vostro animale, donandogli tutto l'amore possibile ed inimmaginabie... lui ti amerà per sempre... :cry: :( :unsure:

http://www.ospedalesanmichele.it/storie/mirto.php

in questo sito ci sono anche altre storie che devono essere ricordate, come il gatto Blues... che ha sofferto tantissimo per un incidente, ma che alla fine per fortuna si è salvato (anno 2008, mese luglio) cagnetta Jane, colpita dalla mielite... (anno 2008, mese maggio)... ed ogni racconto lascia un messaggio importante...
Chiunque ha un animale deve sapere che a volte, anche se la situazione sembra disperata, forse vale la pena dare ancora una possibilità alla cura e non scegliere subito l'eutanasia!
un bacio a tutti

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 13/5/2009, 16:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tutti insieme appassionatamente!
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTutto e di +
The OC Italian Forum

Orange Summer è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner